PERCORSO INDIVIDUALE

Un percorso insieme può essere la scelta migliore se hai diverse tematiche da trattare o se desideri lavorare in modo più approfondito su una di esse.

PERCORSO TRASFORMATIVO

REALIZZA IL LAVORO DELLA TUA ANIMA

Questo percorso trasformativo è rivolto alle persone che si sentono insoddisfatte e frustrate per il loro lavoro, che sentono di non poter esprimere liberamente la loro essenza e che non svolgono il lavoro che realmente desiderano.

Se avverti che c’è qualcosa di più grande che ti chiama, una missione profondamente allineata con la tua anima che ancora non hai realizzato, questo percorso è stato creato per te.


Il Cuore del Percorso

Volevo condividere con te un aspetto fondamentale del nostro lavoro, spesso meno evidente ma profondamente trasformante. Quando ci dedichiamo a questo percorso, non stiamo solo affrontando sfide esteriori o cercando di raggiungere unicamente obiettivi concreti. A un livello molto più profondo, stiamo lavorando con le nostre emozioni, le convinzioni limitanti e i nostri schemi subconsci.
Ogni blocco, resistenza, paura o senso di colpa che emerge lungo il cammino non è solo un ostacolo, ma una porta d’accesso a una comprensione più profonda di noi stessi. Questi aspetti del nostro subconscio sono spesso legati a esperienze passate, traumi, credenze limitanti o ferite non risolte che ci impediscono di realizzare il lavoro della nostra Anima e di esprimere pienamente chi siamo e i nostri talenti.


Il Processo di Trasformazione

Attraverso questo processo di trasformazione interiore, impariamo a riconoscere e ad affrontare queste resistenze, liberandoci dai vecchi schemi che ci hanno tenuti ancorati a una visione limitata di noi stessi e del nostro potenziale. È un lavoro sottile ma potente, che avviene a livello subconscio e che porta a una profonda trasformazione e integrazione. Solo così possiamo permetterci di manifestare appieno il nostro scopo e mettere al servizio le nostre capacità uniche nel mondo.


Il Risultato del Percorso

Ogni passo in questo percorso è un’opportunità per avvicinarti sempre di più alla tua essenza autentica, per vivere con maggiore consapevolezza e per offrire il tuo contributo al mondo con il tuo vero potenziale. È un viaggio che ti permetterà di superare i blocchi, le resistenze e scoprire il tesoro nascosto nella tua unicità.
Sono qui per supportarti in ogni fase di questo percorso interiore, aiutandoti a trasformare le tue paure e limitazioni in opportunità per realizzare il lavoro della tua Anima e vivere una vita che rispecchi pienamente chi sei davvero.


Come Lavoreremo Insieme

Ogni percorso è unico e viene creato su misura per te per rispondere alle tue personali esigenze.
Il programma comprende 11 incontri distribuiti in 6 mesi, durante i quali ti seguirò in maniera costante tramite email tra una sessione e l’altra.
La partecipazione prevede una call conoscitiva gratuita di 30 minuti, durante la quale ci conosceremo e valuteremo se lavorare insieme è la scelta migliore per te.
Predispongo solo un numero limitato di percorsi ogni mese per garantire un’attenzione e un supporto ottimali a ciascuno.

PRENOTA LA TUA CALL CONOSCITIVA per telefono/WhatsApp al 328 4693362 o tramite il form online qui sotto.


    Disclaimer

    Il processo di PSYCH-K® è strettamente limitato alla modifica delle credenze. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di essere un complemento, e non un sostituto dei comuni, consueti e normali trattamenti e delle cure mediche praticate da medici qualificati. Il processo di PSYCH-K® non è volto ad effettuare diagnosi mediche. PSYCH-K® non è neppure atto a trattare, guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. PSYCH-K® non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. PSYCH-K® non è un parere medico e non deve essere considerato come tale. La Facilitazione di PSYCH-K® per la Salute e il Benessere non crea un rapporto medico-paziente.